SCOPRI LA DURATA DELLA TUA EXPERIENCE

Gli obiettivi tra cui è possibile selezionare sono: short distance, medium distance, long distance. La definizione di questi ultimi è strettamente correlata allo sport ed alla disciplina configurati in precedenza. I livelli di allenamento iniziale tra cui è possibile scegliere sono: principiante, intermedio, professionista

A parità di livello d’allenamento, tanto più ambizioso sarà il tuo obiettivo (ad es. long distance), tanto maggiore sarà la durata della tua experience. A parità di obiettivo, tanto minore sarà il tuo livello di allenamento di partenza (ad es. principiante), tanto maggiore sarà la durata della tua experience. 

A seconda dell’obiettivo e del tuo livello d’allenamento iniziale, la durata dell’experience potrà variare da un minimo di 12 sessioni da un’ora ad un massimo di 48 sessioni da un’ora.

Una volta acquistata la tua experience, avrai a disposizione ne “Il mio profilo” dei crediti virtuali, chiamati Endurance Credits (E.C.), per prenotare le consulenze (62 E.C. = 1 ora di experience). La durata equivale ad ore di consulenze con il professionista (coach, personal trainer, nutrizionista, ecc.) che andrai a selezionare. 

Ad esempio, supponendo di aver configurato un’experience da 24 ore totali e supponendo di effettuare 3 ore di consulenza a settimana, la durata dell’experience sarà pari a circa due mesi.